Chesini Assicurazioni nasce nel lontano 1950 con Vittorio Chesini.

Nel 1967 subentra il figlio Ferdinando che insieme ad Alessandra e Massimiliano, gestisce oggi il gruppo. Siamo una famiglia di assicuratori che tramanda la propria passione di generazione in generazione.
Nel corso degli anni entrano a far parte dell'organico altri operatori quali professionisti di comprovata eccellenza.
Oggi il gruppo è formato da 29 persone che in 6 uffici dislocati sul territorio del trentino e veneto, operano con passione e competenza cercando di diffondere la cultura assicurativa.

Nel corso degli anni ci siamo distinti per l'impegno, l'amore per la professione e la determinazione, mossi dalla comune volontà di soddisfare il cliente con servizi adeguati alle sue necessità.

Il gruppo ha saputo abilmente cambiare in risposta all'evoluzione del mercato.
Basti pensare che nel 1968 viene introdotta per la prima volta in Italia obbligatorietà di contrarre una polizza l'RCA auto e noi siamo stati una delle prime realtà a Verona ad offrirne la sottoscrizione. Con il passare del tempo ci siamo specializzati nel soddisfare le esigenze di sicurezza e di risparmio, arrivando ad acquisire la fiducia di oltre 9.000 clienti suddivisi fra privati e aziende.

Ora, ormai alla terza generazione, offriamo prodotti assicurativi per condomini, aziende, professionisti e privati e forniamo consulenza per piani di investimento e previdenza.
Siamo particolarmente attenti, inoltre, a garantire un'assistenza al cliente altamente personalizzata con personale competente e qualificato.

Nei prossimi anni ci proponiamo di creare nuovi servizi per il pubblico e di consolidare ulteriormente la nostra presenza sul territorio.